L’Ischia Marine Club è scatenata, arriva anche Stefano Mauro
Pubblicato il 30 Set 2123 18:28
La squadra ha iniziato da poco la preparazione in vista del prossimo campionato ma chi non si ferma mai e sta perfezionando colpi in serie è l’inarrestabile direttore generale Sergio D’Abundo. L’Ischia Marine Club chiude un’altra operazione di assoluto spessore con l’arrivo di Stefano Mauro, universale classe 1997 che ha iniziato la scorsa stagione con la calottina del Circolo Canottieri Napoli.
Il giocatore è reduce da un infortunio alla spalla che lo ha costretto a stare fermo per diversi mesi ma, una volta recuperata la piena efficienza fisica, sarà elemento fondamentale nello scacchiere ischitano. Mauro sa infatti esprimersi, con ottimi risultati, in diverse posizioni.
Il prodotto del settore giovanile del Circolo Nautico Posillipo commenta così il suo approdo in gialloblu: “È sempre difficile tornare a giocare dopo un brutto infortunio che mi ha tenuto ai box per alcuni mesi. Il desiderio di far parte di un progetto e di una squadra come l’Ischia ha ridestato l’entusiasmo e la voglia di ricominciare. Come già ho detto all’allenatore e al presidente, darò tutto me stesso per ritornare al top della forma e sarò felice di dare il mio contributo per ottenere gli obbiettivi prefissati. Piano piano la squadra si sta creando, pezzo dopo pezzo, e sono sicuro che sotto la guida di Mattiello saremo in grado di dare filo da torcere a tutte le squadre.
Mister Mattiello commenta così l’ultimo acquisto:” La squadra si avvicina sempre più alla sua conformazione definitiva. Stefano Mauro è elemento con personalità ed esperienza nella categoria, un giocatore che ci aiuterà ad essere pericolosi dal perimetro, sarà utile ai due metri e potrà aiutarci anche in marcatura. Avere a disposizione elementi dotati di questa spiccata duttilità tattica è la fortuna di ogni allenatore”.
Inviaci un tuo commento!