L’Iren Genova Quinto ufficializza Puccio, alla Roma Vis Nova arriva Grossi
Pubblicato il 18 Giu 2124 08:22
Con un comunicato stampa ufficiale l’Iren Genova Quinto ufficializza l’arrivo di Duilio Puccio, attaccante classe 1998 che nell’ultima stagione ha indossato la calottina della De Akker Bologna e vanta nel suo curriculum una lunga militanza con il Bogliasco.
Puccio commenta così l’esito positivo della trattativa:” “Ho parlato con il tecnico Luca Bittarello – conferma nelle sue prime parole da giocatore biancorosso – e mi ha già dato un programma di allenamento per non stare troppo fermo e arrivare in forma a metà agosto, quando ripartiremo in gruppo. Non vedo l’ora, ovviamente conosco già molti dei miei compagni di squadra e questo è un elemento che mi ha aiutato nel compiere questa scelta, oltre al fatto che volevo giocare l’Europa e sono curioso di farlo con questa società. Mi ha affascinato fin da subito il progetto di crescita del club, poi volevo tornare a Genova per coniugare le necessità di lavoro con quelle sportive e allora ecco che il gioco è stato fatto. Luca mi ha detto che ci sarà molto da lavorare, ma la cosa non mi spaventa: sono pronto”.
Nelle dichiarazioni rilasciate a margine della presentazione di Puccio il presidente Giorgi conferma la chiusura del mercato. A completare la rosa saranno infatti tre giocatori provenienti dal settore giovanile tra cui Perongini e Gandolfo, tandem di centroboa destinato a crescere e ad accumulare preziosa esperienza alle spalle del totem Matteo Aicardi.
Batte il secondo colpo di mercato la Roma Vis Nova che con un comunicato stampa annuncia l’arrivo di Andrea Grossi, universale 2001 di scuola Savona ma reduce da due positive annate con la formazione allenata da Federico Mistrangelo. Il presidente Ferraro continua così l’opera di potenziamento di un organico con il quale puntare a vivere una stagione decisamente più tranquilla di quella conclusa con la salvezza conquistata ai playout contro la RN Salerno.
Inviaci un tuo commento!