L'Anzio Waterpolis a Catania per chiudere il discorso playout
Pubblicato il 05 Mag 2123 15:05
Comunicato Stampa Anzio Waterpolis
Dopo la vittoria di Mercoledì scorso in gara 1 l’Anzio Waterpolis domani alle 17 presso la Piscina Zurria di Catania
Giocherà gara 2 contro una Nuoto Catania che cercherà di vincere e portare a gara 3 la formazione anziate che potrà contare sul fattore campo.
Piscina particolare e caldissima quella di Catania, ci vorrà’ una prestazione sopra le righe per avere ragione della formazione siciliana.
I trascorsi in questo Campionato sono tutti a favore della squadra allenata dal coach Roberto Tofani, ma questa partita avrà un sapore e una difficoltà superiore,
Le formazioni si giocano la permanenza in serie A1.
Formazione al completo per coach Tofani, la diretta in streaming sarà’ effettuata sulla PAGINA FACEBOOK NUOTO CATANIA ALLE ORE 17
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
Come detto anche prima di Gara1, al di là del fattore campo e dell'avversario, molto dipenderà da noi. Non dobbiamo pensare al risultato di mercoledì scorso, ma pensare solo a giocare la nostra partita con grande intensità e determinazione.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sabato saremo a Catania per gara due, occorre una prestazione eccellente, pochi errori e tanta testa per puntare a chiudere la stagione, il Catania ha gia’ dimostrato di essere in grado di lottare dall’inizio alla fine pertanto, da parte nostra dovrà’ esserci la migliore prestazione della stagione per conquistare la vittoria "
Inviaci un tuo commento!