L'Acquachiara affronta la trasferta di Nesima con la Giorgini Ottica Muri Antichi
Pubblicato il 12 Dic 2125 08:58
Comunicato Stampa Acquachiara
Lavorare per crescere, consapevoli che il tempo sarà galantuomo e l'impegno profuso nelle sedute quotidiane di allenamento riceverà il meritato premio. Nell'incontro valevole per la sesta giornata del girone Sud del campionato di serie A2 l'Acquachiara affronta in trasferta, fischio d'inizio previsto domani alle 15:00 alla piscina Comunale di Nesima, la Giorgini Ottica Muri Antichi.
L'incontro sarà arbitrato da Scarciolla e Visconti e sarà visibile, in diretta streaming, sul canale YouTube Sport Web Sicilia. La squadra, dopo aver analizzato l'ultima uscita, si è rituffata nel lavoro quotidiano ripartendo dall'attenzione alla fase di finalizzazione della manovra.
I biancazzurri infatti producono gioco, creano occasioni, ma peccano nel momento in cui bisogna chiudere l'azione. Quella allenata da Aurelio Scebba è formazione ben strutturata che conta su una rosa in possesso del giusto mix tra giocatori giovani ed esperti che vantano anni di militanza nella categoria.
Fondamentale partire forte e cercare di non perdere la concentrazione nel corso della partita. I biancoazzurri devono imparare a gestire con la necessaria lucidità i momenti di difficoltà che il singolo incontro può certamente presentare perché questa rappresenta una delle tappe fondamentali nella crescita di un pallanuotista che punta ad arrivare in alto.
Inviaci un tuo commento!