La Vela Ancona vince il trofeo ' Giumin Di Bartolo'
Pubblicato il 03 Nov 2125 09:52
Comunicato Stampa Lavagna 90
Si è concluso il Trofeo ' Giumin Di Bartolo' riservato alla Categoria Under 16 maschile di Pallanuoto, organizzato dal Mobilpesca Lavagna '90 e Rari Nantes Sori. Ben 16 le Squadre partecipanti provenienti da tutta Italia, che hanno dato vita ad un torneo di tre giorni con tante partite, tutte avvincenti, nelle piscine di Sori (piazza Ghio) e Lavagna (Comunale Parco Tigullio). Ciò ha permesso ai giovani Atleti di misurarsi con diverse esperienze pallanuotistiche, valutare il proprio grado di preparazione agonistica, capire le proprie possibilità per migliorarle e crescere sportivamente.
Alla fine il Trofeo se l' è aggiudicato il Vela Nuoto Ancona che ha battuto nella finale per il primo e secondo posto il Mobilpesca Lavagna '90, mentre al terzo posto si è classificato l' Arese, che nella finale del terzo e quarto posto ha prevalso sul Parma.
Un buon successo anche di pubblico, che ha tifato per i propri Pallanuotisti e soddisfazione di tutte le Squadre per l' organizzazione.
Nelle foto, nell' ordine, le prime tre squadre classificate.
Inviaci un tuo commento!