La Reale Mutua Torino'81 Iren affronta il Sori per tornare alla vittoria!
Pubblicato il 13 Feb 2126 14:30
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
Con l'ultima sconfitta per 19-11 contro la capolista Chiavari, si è chiuso il girone di andata del campionato di Serie A2 maschile. Domani i gialloblù affronteranno il Sori in un match di alta classifica. All'andata le due squadre hanno pareggiato per 11-11 alla piscina Monumentale di Torino confermando di essere di pari livello. I ragazzi di Simone Aversa sono scivolati al quarto posto in classifica a quota 23 punti e si trovano a -6 dai liguri che, con la vittoria per 13-8 contro il Bogliasco, si confermano la seconda forza del campionato.
Simone Aversa presenta la sfida: "Iniziamo il girone di ritorno con una discreta posizione in classifica, probabilmente ci mancano un paio di punti in classifica. Domani ci attende una partita stimolante, il Sori ha fino ad ora disputato un ottimo percorso, gioca con molta sicurezza ed entusiasmo, sono sicuro che non ci sottovaluteranno. Noi stiamo preparando la partita dal punto di vista tattico, ma l'aspetto caratteriale è quello su cui dobbiamo focalizzare l'attenzione, ci vuole una reazione d'orgoglio forte dopo la prestazione mediocre di sabato scorso. Conosco i ragazzi, sono sicuro che scenderanno in acqua per dimostrare il loro valore individuale messo al servizio della squadra, senza cercare alibi."
La partita si disputerà sabato 14 febbraio alle ore 15:00 presso la piscina comunale di Sori (GE). Il match verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube "ASD Rari Nantes Sori".
Ufficio Stampa Torino '81
Inviaci un tuo commento!