La Reale Mutua Torino’81 attesa in trasferta contro il Vela Nuoto Ancona
Pubblicato il 21 Mar 2125 12:56
Comunicato Stampa Reale MutuaTorino 81
Sfida ad alta quota per la sedicesima giornata di regular season, la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca contro il Vela Nuoto Ancona terza forza del campionato. All’andata alla piscina Stadio Monumentale i gialloblù si sono fatti rimontare sull’8-8 dai marchigiani. I ragazzi di Simone Aversa arrivano dalla vittoria con il brivido finale per 16-14 contro il Bogliasco e andranno in cerca dei tre punti per allungare sull’Ancona in classifica. I ragazzi di Risso, invece, vorranno rialzare la testa dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Metanopoli per 9-8.
Simone Aversa presenta la sfida: “Arriviamo a questo match dopo una settimana atipica di lavoro, ma decisamente produttiva. La squadra fisicamente sta bene ed è emotivamente pronta a disputare una partita impegnativa. Sono sicuro che i ragazzi tutti disputeranno una buona partita e si metteranno a disposizione del gruppo per ottenere una vittoria che significherebbe tanto per il prosieguo della nostra stagione”.
La partita si disputerà sabato 22 marzo alle ore 15:30 presso la Piscina del Passetto di Ancona. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube “Vela Nuoto Ancona”.
Ufficio Stampa Torino '81
Roberto Cavallaro
Inviaci un tuo commento!