La Reale Mutua Torino ’81 Iren sfida la capolista Chiavari Nuoto alla Monumentale!
Pubblicato il 10 Gen 2125 13:25
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
Ricomincia il campionato di serie A2 Maschile dopo la sosta natalizia e per la prima partita dell’anno la Reale Mutua Torino ’81 Iren attende la capolista Chiavari Nuoto questo sabato alla piscina Stadio Monumentale di Torino. I gialloblù, con l’ultima vittoria esterna per 8-10 contro il Lavagna sono al secondo posto in campionato con 16 punti e con una vittoria domani scavalcherebbero i liguri. I ragazzi di Luccianti, invece, con la vittoria contro il Metanopoli per 11-5, sono ancora a punteggio pieno e arrivano alla Monumentale vogliosi di continuare la loro striscia di vittorie.
Simone Aversa presenta il match: “Non vediamo l'ora di entrare in acqua domani e confrontarci con il Chiavari, squadra che al momento ha dimostrato di essere la più performante. La pausa natalizia rappresenta sempre un problema e le malattie di stagione hanno debilitato un paio dei nostri ragazzi, la chiave per vincere domani sarà la nostra compattezza difensiva e la voglia di dimostrare la nostra qualità offensiva, i ragazzi devono entrare in acqua con molta fiducia perché sono pronti sotto tutti i punti di vista, atletico, tecnico e tattico”.
La partita si disputerà sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
Ufficio Stampa Torino '81
Inviaci un tuo commento!