La Reale Mutua Torino ’81 Iren sfida il Vela Nuoto Ancona!
Pubblicato il 06 Dic 2124 13:32
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
Per la quinta giornata di campionato la Torino ’81 torna alla Monumentale contro il Vela Nuoto Ancona per l’ultima partita casalinga del 2024. I ragazzi di Simone Aversa con la vittoria esterna per 12-17 contro il Bogliasco hanno saldato il primo posto classifica, mentre i marchigiani, con la vittoria di sabato scorso contro il Metanopoli per 14-6 hanno trovato il primo successo stagionale.
Simone Aversa presenta la sfida: “Prepariamo questa partita da lunedì. Sarà un match difficile perché l'Ancona è una squadra matura e preparata, che può ambire ai play-off. Arriviamo con due assenze importanti, spero che emerga quello spirito battagliero, che ci dovrebbe sempre contraddistinguere, nei momenti di difficoltà bisogna compattarsi e dare il meglio di sé”.
La partita si disputerà sabato 7 dicembre alle ore 16:00 presso la Piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
Ufficio Stampa Torino '81
Inviaci un tuo commento!