La Reale Mutua Torino ’81 Iren Iren attesa alla piscina “I Delfini” contro il R.N. Arenzano
Pubblicato il 07 Mar 2125 15:48
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
Per la quattordicesima giornata di campionato di Serie A2 maschile, la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca questo sabato a Genova contro il R.N. Arenzano. I gialloblù all’andata hanno vinto contro i liguri per 9-6. I ragazzi di Simone Aversa arrivano dal successo per 13-8 contro il Brescia Waterpolo e vorranno trovare la terza vittoria consecutiva per continuare la caccia alla capolista Chiavari. I ragazzi di Robello si trovano al settimo posto in classifica, arrivano dalla vittoria per 12-13 contro il Metanopoli e vorranno continuare la loro striscia positiva davanti ai propri tifosi.
Simone Aversa presenta la sfida: “Trasferta impegnativa, l'Arenzano è in un buon momento di forma e viene da un'importante vittoria in trasferta. In casa giocano forte, hanno fermato sul pareggio la capolista Chiavari; quindi, sappiamo che non sarà una partita facile. Il risultato dipenderà da noi, dal nostro approccio e dal livello della nostra prestazione, se metteremo in vasca la giusta aggressività, determinazione ed altruismo potremo portare a casa la vittoria".
La partita si disputerà sabato 8 marzo alle ore 18:00 presso la piscina “I Delfini” di Genova. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Rari Nantes Arenzano”.
Ufficio Stampa Torino '81
Roberto Cavallaro
Inviaci un tuo commento!