La Reale Mutua Torino ’81 Iren impegnata alla “Zanelli” contro la Rari Nantes Arenzano
Pubblicato il 17 Mar 2123 13:24
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
La Reale Mutua Torino ’81 Iren giocherà questo sabato a Savona contro la Rari Nantes Arenzano per la sedicesima giornata di regular season di Serie A2 girone Nord. I torinesi arrivano da un’ottima prestazione di gruppo contro la Rari Nantes Sori, vincendo per 13-5. I liguri, invece, hanno perso di misura l’ultima partita (9-8) in casa del Como Nuoto Recoaro.
Simone Aversa, presenta il match: “Domani sarà una partita complicata, l’Arenzano, quando gioca contro di noi, sfodera sempre prestazioni di livello. È un’ottima squadra che meriterebbe una posizione di classifica migliore di quella che occupa attualmente. In questi giorni abbiamo preparato la partita; speriamo di arrivare in buone condizioni fisiche poiché non è stata una settimana semplicissima, ma scendiamo in acqua per cercare di portare a casa tre punti. Sabato scorso abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo cercare di mantenere questo trend”.
La gara si disputerà alle ore 15:00 di sabato 18 marzo alla Piscina “C. Zanelli”, Savona. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook “Rari Nantes Arenzano”.
Ufficio Stampa Torino '81
Inviaci un tuo commento!