Per la diciottesima giornata di regular season, la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca questo sabato fuori casa contro il Chiavari Nuoto. Si affrontano le prime due della classe del girone Nord e ci si aspetta un match di alto livello. All’andata alla piscina Monumentale di Torino, i ragazzi di Simone Aversa hanno perso contro i liguri per 7-10 e sono in cerca del riscatto. L’ultimo match di campionato i gialloblù hanno vinto per 9-6 contro il Lavagna, mentre i ragazzi di Luccianti, ancora imbattuti, arrivano dal successo esterno contro il Metanopoli per 6-14.
Simone Aversa presenta la sfida: "Partita stimolante e non potrebbe essere altrimenti, visto che giochiamo contro la prima in classifica. È un ottimo test in vista dei play-off anche se manca ancora qualche settimana. Al di là del risultato, che mi interessa relativamente perché ai fini della classifica non dovrebbe essere rilevante, è importante la prestazione che riusciremo a fare. Ci piacerebbe rifarci della sconfitta dell'andata perché significherebbe dare continuità di risultati, a noi piace sempre giocare per vincere, ma ci sono anche altri aspetti che terrò in considerazione”.
La partita si disputerà sabato 5 aprile alle ore 17.30 presso la piscina “M. Ravera” di Chiavari. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Chiavari Nuoto”.
Ufficio Stampa Torino '81
Inviaci un tuo commento!