La Rari Nantes Nuoto Salerno attesa alla Vitale per la sfida con la Banco BPM Rari Nantes Savona
Pubblicato il 07 Nov 2125 15:12
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
Sabato 8 novembre 2025, con fischio d’inizio alle ore 15:00, la Rari Nantes Nuoto Salerno tornerà in vasca nella piscina di casa, la “Simone Vitale”, per affrontare il Banco BPM Savona nella settima giornata del campionato di Serie A1 maschile.
Dopo l’importante successo esterno di Firenze contro la R.N. Florentia, i ragazzi di mister Presciutti si preparano ad affrontare una delle formazioni più solide del campionato. Il Savona, attuale terza forza della Serie A1, rappresenta un banco di prova di altissimo livello per la Rari.
Le parole alla vigilia del match del tecnico Christian Presciutti:
“Sarà per noi un test molto importante per continuare a crescere, confrontandoci con una delle migliori formazioni d’Europa. Il Savona è una squadra di grande qualità, ben preparata da un tecnico che ammiro molto. Voglio vedere lo spirito che conosco della mia squadra, concentrandoci su di noi, sul nostro gioco che sta crescendo ma che può migliorare, cercando di mettere in difficoltà una formazione strutturata per fare un campionato molto diverso dal nostro.”
Le parole dell’attaccante mancino Roberto De Freitas:
“Il Savona è una squadra molto forte e preparata, lo abbiamo visto anche nella loro partita contro il Brescia, persa di un solo gol. Sono una delle formazioni che puntano a vincere il campionato, e proprio per questo sarà un bel test per noi. Sarà anche un’esperienza importante per i nostri giovani, che stanno crescendo tanto. Noi daremo tutto e proveremo a giocarcela fino alla fine.”
Salerno, 7 novembre 2025
Ufficio Stampa - Rari Nantes Nuoto Salerno
Inviaci un tuo commento!