Rari Nantes Imperia cede 14-18 alla capolista San Giorgio e ferma la propria striscia di risultati utili a cinque partite. I giallorossi incappano nella prima sconfitta casalinga, nonostante una prestazione orgogliosa, e rimangono fermi a 14 punti nella classifica di Serie B girone 1.
Cinque reti in meno in cento secondi aprono il tabellino e la Rari si trova avanti 3-2 con le marcatura di Gandini, Corio e Agostini. Sarà l'unico vantaggio imperiese nella partita. Infatti i ragazzi di Rocchi soffrono la freschezza e il pressing della squadra genovese che riesce sempre a tenere le distanze. E quando i tentativi di rimonta appaiono avviati, sono gli episodi a voltare le spalle. Nonostante i tanti fischi e una prova difensiva non brillante come altre circostanze, la Rari dimostra ancora una volta un buon dato in inferiorità numerica. Rari Nantes Imperia Olio Raineri tornerà in acqua nella serata di San Valentino a Genova contro Locatelli.
“E' mancata un po' di convinzione – dice mister Filippo Rocchi -. Sapevamo che avremmo affrontato un'ottima squadra, costruita per vincere il campionato. Hanno giocatori, presi anche da varie società liguri, giovani e bravi. Loro hanno trottato per quattro tempi mentre noi siamo un po' corti. Peccato. Abbiamo avuto tante espulsioni contro ma non voglio nascondermi dietro a questo. Siamo stati attaccati tutta la partita, loro sono stati più bravi a concretizzare ma abbiamo dimostrato di esserci”.
RARI NANTES IMPERIA OLIO RAINERI – SAN GIORGIO WP 14-18
(3-6; 3-4; 4-3; 4-5)
IMPERIA – Carpano, Lanteri, Ferrara, Cipriani, Gandini 1, Cerlienco, Rombo, Corio 6, Ravoncoli, Agostini 4, Taramasco 2, Cesini cap. 1, Di Lionardo, Vassallo. All.: Rocchi
S.GIORGIO – Cardo, Donato, Figari 1, Barabino 2, Isetta, Calza, Lombardo 3, Sanvito 2, Ieno 2, Greco 2, Leoncini 2, Di Leo, Nurja, Santarelli 4. All.: Lefosse
Espulsi Isetta (S) e Cipriani (I) nel terzo tempo. Usciti per limite di falli Taramasco, Cesini e Ravoncoli (I) , Di Leo e Barabino (S) nel quarto. Sup.Num. Imperia 7/15 + 3 rigori realizzati, S.Giorgio 6/18 + 2 rigori (uno parato)
Inviaci un tuo commento!