La Pro Recco Youth Academy vince il torneo di Cesena
Pubblicato il 08 Dic 2016 18:56
LA FOTO DELLA SQUADRA NELLA RUBRICA "LA FOTO DEL GIORNO" A DESTRA IN HOME PAGE
COMUNICATO STAMPA
La Pro Recco Waterpolo Youth Academy conquista il "I Torneo Swimming Team Forlì", disputatosi ieri e oggi nel centro natatorio di Cesena. Vittoria finale per i piccoli pallanuotisti che ogni settimana si allenano a Camogli grazie alla collaborazione con la Rari Nantes Camogli; seconda posizione per la squadra della Pro Recco Academy di Nuotatori Genovesi, per un podio a forti tinte biancocelesti.
Divertimento e impegno che rappresentano una crescita fondamentale per bambine e bambini under 11, alcuni di loro ai primi passi di quello che potrà diventare un lungo percorso di sport e di vita. Con i due team dell'Academy, erano presenti Sport Management Cesena, Swimming Team Forlì e Pallanuoto Riccione.
Di seguito il commento dei tecnici.
Luigi Boldrini: "È la prima esperienza per i ragazzi che hanno cominciato questo progetto a settembre, siamo felici per come è andata. Le due squadre hanno legato. Sono stati educati sia in acqua sia fuori. Grazie anche ai genitori che ci hanno supportato".
Edoardo Carlascio: "Una bellissima occasione di crescita per i bambini che hanno giocato, con tenacia, anche contro ragazzi più grandi annullando il divario fisico. Si migliora tecnicamente e si cresce umanamente".
Giovanna Rosi: "Due giorni intensi di pallanuoto e di affetto. Un ringraziamento particolare a Davide Toni organizzatore del torneo, ai genitori per la fiducia che ci accordano ogni giorno, ai ragazzi per le emozioni che ci fanno vivere".
Inviaci un tuo commento!