La Giorgini Ottica Muri Antichi sfida l'Onda Forte
Pubblicato il 20 Feb 2126 14:50
Comunicato Stampa Muri Antichi
Dopo la debacle di una settimana fa in quella che forse è stata la peggior prestazione dell’anno da parte della Giorgini, si ritorna in vasca con la seconda apparizione casalinga consecutiva. I ragazzi di Scebba domani 21 febbraio (inizio ore 15:00) dovranno vedersela alla comunale di Nesima contro Onda Forte, squadra reduce da un’importante vittoria contro Acquachiara e che cerca di allontanarsi dalle zone calde della classifica. Muri Antichi conosce le insidie di questa sfida ma è altrettanto consapevole che una vittoria consentirebbe loro di fare un bel balzo in avanti in classifica allontanando in maniera concreta le inseguitrici.
“Mi aspetto un riscatto da parte dei nostri ragazzi – le parole della vigilia del presidente Luigi Spinnicchia - in casa, fino ad ora, il nostro rendimento non è stato favorevole e dobbiamo porre rimedio sin da domani sia per l’importanza della partita che per il nostro pubblico che ci segue sempre con passione e affetto. Non è stata una settimana semplice a causa di tanti acciacchi ma poco importa perché domani chiunque scenderà in vasca dovrà dare il 100% per ottenere un risultato utile”.
“Questa partita per noi vale moltissimo – afferma coach Aurelio Scebba – che arriva al termine di una settimana complicata per via di qualche problema di salute ma chi c’è stato è stato impeccabile. Onda Forte è una squadra molto buona e la classifica non rispecchia il loro valore. Sarà una gara di alta concentrazione e intensità, noi dobbiamo far capire subito di voler fare bene e siamo pronti per questa battaglia”.
“Domani ci aspetta uno scontro diretto contro l’Onda Forte – dichiara il capitano Luca Muscuso - una squadra solida e di grande valore. All’andata siamo riusciti a portare a casa la vittoria solo all’ultimo secondo, segno di quanto l’equilibrio tra le due squadre sia alto. Sarà una vera battaglia in acqua, dove serviranno concentrazione, determinazione e spirito di squadra. Sappiamo quanto sia importante ottenere un risultato positivo e vedo in tutti noi la voglia di dare il 100% per far nostra la gara”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ‘Sport Web Sicilia’.
Credit: Sabrina Malerba
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!