Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

La Giorgini Ottica Muri Antichi riparte dalla trasferta di Salerno con la RN Arechi

  Pubblicato il 10 Gen 2125  12:01
Comunicato Stampa Muri Antichi

La Giorgini Ottica Muri Antichi è pronta a tornare in vasca dopo la pausa natalizia in vista del prossimo impegno valido come settima giornata del campionato di A2 girone Sud. I ragazzi di mister Aurelio Scebba andranno a far visita alla Rari Nantes Arechi in una sfida che potrebbe valere molto per la compagine del presidente Spinnicchia. Vincere significherebbe dare una sterzata decisiva al campionato con l’eventuale terza vittoria consecutiva che rilancerebbe in maniera decisiva le quotazioni dei Muri Antichi. Attenzione massima e occhi aperti poiché Arechi ha fame di vittorie per risalire la classifica, come predicato alla vigilia dal presidente Luigi Spinnicchia: “A volte dopo la lunga pausa natalizia ricomincia un altro campionato e noi speriamo di proseguire sull’onda dei buoni risultati precedenti alla sosta. Abbiamo lavorato con costanza e impegno. Nonostante l’Arechi sia una buona squadra con giocatori di qualità e ben allenati, daremo il massimo per portare a casa qualcosa di buono perché siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio del match di domani. La ricetta è sempre la stessa: ritmo e gioco di squadra”.
 
“Dopo la lunghissima pausa finalmente si torna a giocare – afferma Aurelio Scebba – un mese in cui ci siamo allenati bene e duramente. Per noi la partita di domani sarà molto importante, una gara che potrebbe dare la svolta al nostro campionato, perché siamo consapevoli del nostro momento di forma e della nostra identità. Andremo a Salerno forti delle nostre motivazioni per fare la nostra partita e cercheremo in tutti i modi di mettere in atto ciò che abbiamo preparato”.
 
“Ci siamo preparati bene sia sul piano fisico che tattico per arrivare pronti a questa sfida – dichiara Deni Zovko -. I nostri avversari, nonostante la classifica che può essere bugiarda nelle prime partita, sono da prendere con le molle. Per noi sarà una partita determinante per posizionarci nella parte alta della classifica. La partita però si vince giocando uniti, facendo ciò che il mister ci chiede e mettendo ognuno il nostro contributo restando lucidi fino alla fine per portare a casa il risultato”.
 
 
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok