La Giorgini Ottica Muri Antichi riceve l'Acquachiara alla Comunale di Nesima
Pubblicato il 31 Gen 2125 15:32
Comunicato Stampa Muri Antichi
Siamo arrivati quasi al giro di boa del campionato di serie A2. Penultima giornata di andata con la Giorgini Ottica Muri Antichi che vuole a tutti i costi difendere il fattore casa domani alla piscina comunale di Nesima (inizio match ore 15:00) contro l’Acquachiara Napoli. Una sfida che dirà molto sul prosieguo del campionato dei ragazzi di Scebba attesi a dare delle risposte e a ritrovare certezze dopo la sconfitta patita una settimana fa nel derby contro Palermo. Una vittoria da parte dei Muri Antichi consentirebbe loro di avvicinare in classifica proprio la formazione napoletana che adesso dista 4 lunghezze.
“Bisogna tornare a fare punti – chiosa Spinnicchia - dobbiamo sfruttare l’ultimo match casalingo prima della fine del girone di andata. Affrontiamo una formazione che sta disputando un buon campionato, guidata da mister Porzio, un monumento della pallanuoto italiana. Noi dobbiamo riprendere la nostra marcia, è un momento delicato a causa di infortuni e malanni ma poco importa, chi sarà della partita non farà rimpiangere i propri compagni assenti o non in condizione ottimale”.
“Abbiamo affrontato questa settimana concentrandoci solo su noi stessi – dichiara Scebba – dalla partita di domani mi aspetto quindi concretezza. L’abbiamo messa in atto fino a qualche settimana fa e adesso vorrei rivederla. Abbiamo lavorato su tante sfaccettature dei nostri giochi e adesso non vedo l’ora di vedere la mia squadra scendere in vasca”.
“Domani ci aspetta una partita difficile – afferma il cannoniere Tkac – giocheremo contro una squadra giovane che fino ad ora ha disputato un ottimo campionato e che gioca una buona pallanuoto. Noi dal canto nostro però ci siamo allenati bene in settimana e siamo pronti a dare tutto per vincere questa partita molto importante per noi”.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di ‘Sport Web Sicilia’ al seguente link:
https://youtube.com/live/fcW-mW-sCeo?feature=share
Credit: Sabrina Malerba
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!