La Giorgini Ottica Muri Antichi ospita la Rari Nantes Arechi
Pubblicato il 04 Apr 2125 17:31
Comunicato Stampa Muri Antichi
Dopo le tre vittorie consecutive la Giorgini Ottica Muri Antichi, come detto anche da mister Scebba al termine della partita di Anzio contro il Latina, vuole continuare a sognare. Davanti ai Muri Antichi e la fine del campionato ci sono cinque partite, la prima di queste si giocherà domani contro la Rari Nantes Arechi alla piscina comunale di Nesima (start ore 15:00). Una partita dal peso specifico notevole per la Giorgini, consapevole che con una vittoria otterrebbe la salvezza matematica con ben cinque giornate d’anticipo ottenendo così un importante balzo in avanti avvicinandosi con decisione alle zone nobili della classifica. L’avversario di domani però venderà cara la pelle per fare risultato, visto il penultimo posto in graduatoria e la necessità di vittoria. Muri Antichi che quindi dovrà come sempre tenere alta la guardia per centrare la quarta vittoria di fila e allungare la striscia.
“Il filotto di tre vittorie consecutive – ammette il presidente Luigi Spinnicchia – ha cambiato la nostra classifica ma soprattutto ha fatto salire alle stelle il morale della squadra dandoci maggiore consapevolezza del nostro valore. Siamo euforici e proveremo a continuare a fare bene, ma guai a distrarci. Sono molto orgoglioso dei ragazzi e del nostro staff guidato da Aurelio Scebba, perché grazie a loro a Muri Antichi si respira una bella atmosfera e si lavora in armonia con tanta qualità”.
“Domani affrontiamo una partita importantissima – ammette mister Aurelio Scebba – la settimana scorsa abbiamo giocato una prima finale e domani sarà la seconda. Vincere vuol dire salvezza matematica. Sappiamo perfettamente cosa vuol dire fare il nostro gioco, ci siamo allenati e l’abbiamo preparata al minimo dettaglio. Non vediamo l’ora di scendere in acqua per dimostrare che siamo cresciuti ancora e che abbiamo voglia di sorprendere”.
“Le sensazioni in vista della sfida di domani non possono che essere positive – afferma Deni Zovko – oltre ai risultati stiamo facendo delle belle prestazioni. Siamo cresciuti tanto in maniera esponenziale, pensando anche alla sfida d’andata. Non vogliamo nasconderci perché sappiamo che vincere domani significa salvezza. L’abbiamo preparata al massimo delle nostre possibilità, rispettiamo molto i nostri avversari ma vogliamo vincere e abbiamo le potenzialità e lo abbiamo dimostrato negli ultimi mesi, soprattutto i miei compagni più giovani sono stati il fulcro del nostro gioco”.
Sarà possibile assistere alla partita di domani in diretta streaming tramite la pagina YouTube di ‘Sport Web Sicilia.’
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!