La Giorgini Ottica Muri Antichi in trasferta con il C.C.Napoli
Pubblicato il 07 Mar 2125 19:08
Comunicato Stampa Muri Antichi
Dopo la bellissima affermazione di una settimana fa contro Anzio, che ha rilanciato le quotazioni della Giorgini Ottica, la formazione di mister Scebba domani 8 marzo con inizio alle 13:30, avrà l’arduo compito di impensierire la capolista Canottieri Napoli, fermata con una prestazione maiuscola nella sfida d’andata con un prezioso e meritato pareggio conquistato. Muri Antichi vuole continuare a crescere e partite come queste possono dare risposte sul peso specifico e sulla condizione della squadra, al di là dell’avversario che si ha davanti. Lo sa bene la Giorgini che, al termine di una settimana di allenamenti impegnativi, vorrà a tutti i costi mettere in pratica i frutti del lavoro svolto in vasca.
“Domani affronteremo probabilmente la trasferta più difficile dell’intera stagione – dichiara il presidente Luigi Spinnicchia - visto il grande valore del Canottieri Napoli. Andremo con la leggerezza di chi sa di non avere nulla da perdere ma allo stesso tempo con la consapevolezza di essere una delle pochissime squadre ad essere riuscite a strappare punti ai partenopei. Proviamo a divertirci e vedremo cosa succederà”.
“Siamo reduci da una settimana ricca di diverse defezioni – ammette mister Aurelio Scebba - in ogni caso ci siamo allenati molto bene e siamo pronti per dare battaglia. Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni, sappiamo di giocare con la prima della classe, rispetto all’andata si sono anche rinforzati con un innesto in più, ma noi andiamo a Napoli per dare del filo da torcere. Il nostro obiettivo è giocare la nostra pallanuoto e vedere come va a finire a fine gara”.
“La squadra è molto concentrata – le parole di Flavio Nicolosi – veniamo da un momento positivo visti i tre punti importanti conquistati contro una squadra forte come l’Anzio nell’ultima sfida casalinga. All’andata contro Napoli abbiamo disputato un’ottima prestazione riuscendo a strappare un punto, sappiamo che andremo a giocare in trasferta con quella che forse è la squadra più forte del campionato però venderemo cara la pelle e daremo il massimo”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!