La Giorgini Ottica Muri Antichi chiude il 2025 con la trasferta di Anzio
Pubblicato il 19 Dic 2125 14:51
Comunicato Stampa Muri Antichi
Ultima partita dell’anno per la Giorgini Ottica Muri Antichi che dopo l’affermazione casalinga di una settimana fa contro l’Acquachiara vuole ripetersi per rilanciarsi in classifica e chiudere l’annata nel migliore dei modi. I ragazzi di mister Scebba conoscono le insidie l'importanza della partita contro la Pallanuoto Anzio e si sono preparati al massimo per poter portare a casa l'intera posta in palio. La gara avrà inizio domani sabato 20 dicembre alle ore 15:00 (arbitri: Bonavita e Rondoni).
"Puntiamo a fare risultato per dare continuità al nostro cammino e chiudere un 2025 più che positivo - ammette il presidente della Giorgini Luigi Spinnicchia - lo meritano i ragazzi e lo merita lo staff. La partita si preannuncia difficile, affronteremo una buona squadra. Noi però quest’anno in trasferta abbiamo già dimostrato di essere competitivi e ci sentiamo in condizione di poter fare bene anche stavolta".
"Per noi la gara di domani è come una finale - afferma mister Aurelio Scebba - la posta in palio è troppo importante perché vincere vorrebbe dire staccare chi ci sta dietro e avvicinare le squadre in alto. I nostri avversari sono una squadra molto tosta con elementi di esperienza e diversi giovani che costituiscono una minaccia. Faremo di tutto per portare a casa la vittoria, non ci saranno tatticismi ma sarà fondamentale l'attenzione e l'attitudine difensiva per farla nostra".
"Domani ci aspetta una partita molto difficile - dichiara capitan Luca Muscuso - che per noi ha un grande valore. Abbiamo studiato con attenzione l’avversario e sappiamo che sarà una vera battaglia, perché i punti in palio sono fondamentali per entrambe le squadre. Durante la settimana ho visto nei miei compagni la giusta cattiveria agonistica, quindi siamo pronti ad affrontare questa sfida".
Credit:Sabrina Malerba
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!