La Giorgini Ottica Muri Antichi attende la Lazio nella quarta del girone Sud di serie A2
Pubblicato il 28 Nov 2125 16:22
Comunicato Stampa Muri Antichi
Dopo il pareggio di una settimana fa contro Ischia Marine la Giorgini Ottica Muri Antichi torna in vasca e lo fa nuovamente in casa davanti ai propri tifosi. L’avversario è di quelli tosti, la Lazio Nuoto che vorrà dare seguito alla rotonda vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro l’Ortigia Academy. Muri Antichi a quota 4 punti in classifica cerca continuità di risultati per rimanere in scia con le prime della classe. La partita avrà inizio domani, sabato 29 novembre alla piscina comunale di Nesima con inizio gara alle ore 15:00 (arbitri: Petraglia e Paduano).
“Domani mi aspetto una reazione costruttiva e positiva da parte nostra – dichiara Luigi Spinnicchia - per cancellare il grave torto che abbiamo subito sabato scorso. Rimane la bella prestazione al cospetto di una big, la consapevolezza della nostra qualità e il punto che ha mosso la classifica che non era affatto scontato. Avremo ancora di fronte una grande del Campionato, la formazione laziale ha caratteristiche speculari rispetto alla nostra: giovane, dinamica e ben allenata dal bravo Daniele Ruffelli. Coach Scebba però sa perfettamente come preparare questo genere di partite. Proveremo a sopperire al maggior peso e alla qualità dei nostri avversari con una prestazione di squadra ricca di intensità e concentrazione. Sarà sicuramente un gran bel match”.
“Ci troviamo di fronte una delle squadre più forti del campionato anche se la classifica può ingannare – ammette Aurelio Scebba – sono molto fisici e organizzati. Se vogliamo fare nostra la partita dobbiamo essere perfetti in intensità e atteggiamento. Ci siamo allenati bene e faremo di tutto per dimostrarlo davanti ai nostri tifosi”.
“Domani ci aspetta una partita molto impegnativa contro una squadra ostica – ammette Andrea Piscitello (7 gol per lui nelle prime tre) - con obiettivi differenti rispetto ai nostri. Sarà una gara dura, dobbiamo essere pronti e concentrati per tutta la durata del match ma abbiamo dimostrato che possiamo giocare contro tutti. Personalmente sono contento per come ho iniziato la stagione, sto cercando di dare continuità al mio rendimento e di aiutare la squadra in ogni modo possibile con energia, intensità e decisioni lucide nei momenti importanti”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina YouTube di ‘Sport Web Sicilia’
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!