La European Aquatics riammette l'Antenore Plebiscito Padova in Champions League. Decisivo l'intervento della dirigenza
Pubblicato il 05 Nov 2124 10:42
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet la European Aquatics ha comunicato la riammissione in Champions League dell'Antenore Plebiscito Padova con effetto immediato. Decisiva, in tal senso, la tempestiva azione della dirigenza veneta che ha intrapreso i passi necessari a regolarizzare la propria posizione. La squadra giocherà quindi regolarmente il prossimo match con le olandesi del Polar Bears.
Questo il testo integrale del comunicato:"In seguito all'annuncio del 1° novembre 2024 relativo alla sospensione del CS Plebiscito Padova Water Polo Club dalla competizione della Women's Champions League a causa della mancata conformità ai requisiti finanziari di EA, European Aquatics è lieta di annunciare che il Club ha formalmente adottato i primi provvedimenti per risolvere la situazione finanziaria in conformità ai requisiti e alle richieste di EA.
Di conseguenza, la sospensione è stata revocata e il CS Plebiscito Padova Water Polo Club è riammesso alla competizione della Women's Champions League 2024/2025 con effetto immediato.
European Aquatics è molto soddisfatta di questa rapida risoluzione che andrà a beneficio dello sport della pallanuoto e di tutte le parti coinvolte."
Inviaci un tuo commento!