La De Akker Bologna saluta Amaurys Perez
Pubblicato il 15 Lug 2121 11:47
Comunicato Stampa
Dopo attente riflessioni da entrambe le parti, seppur dopo una stagione formidabile, è stato deciso di non rinnovare il rapporto.
Ad Amaurys è d’obbligo riconoscere la capacità di creare entusiasmo su tutta la piazza bolognese e di aver amalgamato un gruppo rendendolo affiatato, cresciuto molto sotto l’aspetto tecnico ma anche umano.
Le parole di Amaurys:
“Ringrazio la De Akker in particolare il presidente Alberto Vecchi e il ds Arnaldo Deserti per avermi dato la possibilità di allenare in una società seria e ambiziosa. Mi dispiace sopratutto lasciare i miei ragazzi ma il legame creatosi rimarrà a lungo nel tempo.”
Il ds Arnaldo Deserti:
“É stato un anno ricco di emozioni dove siamo cresciuti molto, ringrazio di cuore Amaurys per tutto quello che ha dato alla De Akker, nell’anno più difficile abbiamo ottenuto risultati inaspettati.
Oltre che un amico, si è rivelato un professionista in grado di allenare palcoscenici importanti, sono molto dispiaciuto ma consapevole di salutarci senza alcun rammarico e rimorso, con un legame umano ancora più stretto.”
Inviaci un tuo commento!