La Canottieri Milano visita la Pallanuoto Crema
Pubblicato il 23 Mar 2123 19:31
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Ottava e penultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C Lombardo per la Canottieri Milano che affronta la prima di due trasferte consecutive andando a far visita alla formazione di Pallanuoto Crema.
Milano è reduce da un pareggio casalingo, che la mantiene a 3 lunghezze dal primato, in campionato che si sta rivelando sempre più competitivo ed avvincente a dimostrazione che in 3 punti si trovano 4 squadre.
La trasferta di Crema sulla carta è alla portata dei meneghini, ma occhio a sottovalutare la squadra di casa, in cerca dei suoi primi punti e che cercherà in ogni modo di far risultato giocando nel proprio impianto.
Coach Naccari tiene sulla corda la sua squadra: “ Queste sono le classiche partite che se prese sottogamba possono complicare il nostro cammino. Siamo reduci da una buona prestazione che ci ha portato un punto, per tanto per migliorarci dobbiamo essere concentrati fin dall’inizio e tenere alta la tensione per tutto l’incontro.”
Giulio Bombaci, centrovasca di origine sarda per la seconda stagione in riva al naviglio commenta: “Il pareggio della scorsa giornata ci ha sicuramente lasciato un po’ l’amaro in bocca ma ci ha anche dato la possibilità di riflettere e continuare a migliorarci. Sono le ultime battute del girone d' andata, bisogna mantenere la concentrazione alta e continuare a dimostrare l’impegno che mettiamo ogni giorno in acqua. Crema è una squadra che si prepara molto bene a livello tecnico prima delle partite, facendo un buono studio dell’avversario, per questo motivo dovremo giocare con la testa e prestare la giusta attenzione all’incontro che ci aspetta.”
Fischio d’inizio della partita sabato 25 Marzo alle ore 20 presso la piscina Comunale di Crema
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!