La Basilicata Nuoto riceve il Villa Aurelia SC
Pubblicato il 14 Mar 2125 18:19
Comunicato Stampa Basilicata Nuoto
14 Dicembre 2024. Risale esattamente ad un girone fa la data dell'ultimo successo in campionato della Zurich Barbato Basilicata Nuoto 2000, in casa del Villa Aurelia Sporting Club. Stesso avversario, ma a campi invertiti, attende i ragazzi di coach Bruschini, chiamati ad un unico risultato, la vittoria, per riprendere la propria marcia verso la salvezza. La sfida, in programma per l'undicesima giornata del girone 4 di Serie B, vale un'intera stagione: l'inatteso pareggio della compagine capitolina sette giorni fa contro la capolista Nuoto 2000 ha fatto sì che i biancoverdi siano l'unica squadra ad occupare l'ultima posizione. I tre punti darebbero la possibilità di accorciare le distanze dalla salvezza diretta, giocandosi poi il tutto per tutto nelle giornate che restano alla Regular Season
"Inutile spendere troppe parole di presentazione, è una gara da vincere a tutti i costi - il monito del tecnico del Basilicata Vittorio Bruschini - abbiamo preparato bene in settimana la gara e tutte le situazioni di gioco, ma una partita del genere va al di là di qualsiasi tatticismo o tecnicismo. Dobbiamo entrare in acqua concentrati e consapevoli che qualsiasi altro risultato al di fuori della vittoria non sarà positivo. L'avversario è di valore e già all'andata ha dimostrato di avere delle ottime individualità per giocarsela, noi siamo al completo e cercheremo con tutte le forze i tre punti".
Fischio di inizio anticipato alle 14,30, rispetto all'orario precedentemente indicato delle 19.00, con diretta sulla pagina Facebook Videoplay. Arbitrerà l'incontro il Signor Andrea Cappelli.
Inviaci un tuo commento!