Jadran Herceg Novi-Pro Recco: la Top 5 di Leonardo Binchi
Pubblicato il 04 Dic 2125 16:00
Altra pratica svolta in maniera egregia da un Recco solido, quadrato che certifica con il sigillo della matematica la conquista del primo posto nel girone. Ormai finisce questa prima fase di torneo affrontando queste partite come allenamento e rodaggio per le sfide che poi conteranno nei quarti di finale.
Irving
Finalmente si rivede un Irving bomber, quello che si è visto nel Brescia in questi anni. Nella sua posizione da mano sbagliata fa male all'Herceg Novi, sicuro in avanti e con la sua cinquina, insomma, si merita il primo posto nella top five.
Patchaliev
Il ragazzo se lo merita. Un esordio in Coppa Campioni con due gol, personalità, sporca anche un pallone, in difesa è molto presente; quindi, si merita comunque una posizione di tutto rispetto nella top five.
Iocchi Gratta
Solita prestazione di grande volume sia davanti che dietro la sua. È bello vederlo giocare perché, quando è in acqua, lui si diverte. È come un bambino al parco giochi, vuole fare tutte le giostre, non se ne vuole perdere una e si vede questa sua energia, questa sua voglia di metterla in campo e quindi è un giocatore che è sicuramente molto prezioso per la Pro Recco.
Buric
Quando entra fa male. Va a giocare al centro, anche se non è proprio inizialmente il suo ruolo, ma quest'anno insieme a Durik che ha bisogno di una mano come ruolo specifico, si carica sulle spalle la necessità della squadra e indossa questo vestito appunto da centroboa. Davanti comunque è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie.
Di Fulvio
Si dà da fare, si butta dentro, conquista delle espulsioni comunque importanti, dei duelli uno contro uno, non si risparmia mai, sta offrendo veramente delle prestazioni da capitano.
Credit:Schenone
Inviaci un tuo commento!