Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Il Pescara non sbaglia: Libertas Roma Eur battuta 12-9

  Pubblicato il 25 Gen 2125  21:44
Comunicato Stampa Pescara Pallanuoto
Quarto successo consecutivo per il Pescara Nuoto e Pallanuoto, che nella quinta giornata del campionato di Serie B supera 12-9 la Libertas Roma Eur a Le Naiadi, mantenendo il primo nella classifica del girone 3. Partita non facile per i biancazzurri, che dopo un buon inizio hanno incassato un break di 4-0 a metà del secondo parziale. Poi però i ragazzi di mister Paolo Baiardini sono stati bravi a reagire, risalendo la china, prendendo il comando della sfida per non perderlo più fino al suono della sirena. Con questo successo il Delfino porta a +2 il vantaggio sulla seconda, la Pol. Delta, in attesa del prossimo impegno, sabato prossimo in casa del Civitavecchia.
 
Tra i biancazzurri le marcature portano le firme di Calcaterra (4), Di Pasquale (3), Cunko (2), Giordano, De Santis e Micheletti. Per la Libertas gol di Cavallucci (2), De Luca V. (2), Boccia (2), Colonna, Olivieri e Calvi.
 
PARZIALI: 3-2, 3-4, 3-1, 3-2
 
<Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice> dice Daniele Di Pasquale, autore di 3 reti. <Siamo andati anche sotto nel punteggio, ma la forza del collettivo ci ha consentito di raddrizzare la sfida e portare a casa altri 3 punti importanti>. E ancora: <Abbiamo avuto momenti di difficoltà, ma con gli accorgimenti del mister l’attacco è migliorato e tutta la squadra ne ha beneficiato. La squadra cresce con il passare delle settimane e si vede>. Poi conclude: <Ora pensiamo a Civitavecchia, campo sempre ostico. Andremo lì per provare a fare il nostro gioco e portare a casa punti>.
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok