Il mercato: mega-offerta Recco per Bodegas - Anche Brescia su Velotto?
Pubblicato il 13 Mag 2015 01:03
E' noto da tempo l'interessamento della Pro Recco per Bodegas, non era nota però l'entita della proposta economica. Si parla di un contratto quadriennale con una cifra davvero consistente, soprattutto di questi tempi. Ovviamente il tutto è legato alla naruralizzazione del giocatore transalpino, alla quale è interessatima anche la Fin. il motivo è noto: far giocare Bodegas con la calottina azzurra.
Conquistata l'Europa, adesso la Canottieri Napoli è chiamata a difendere i suoi giocatori più importanti dall'assalto dei club che vanno per la maggiore, e in particolare della Pro Recco. E' noto l'interessamento della società biancoceleste per Velotto. Alla domanda 'venderete i vostri gioielli?' ecco che cosa ha risposto il presidente della Canottieri Napoli Sabbatino: "A questo mondo soltanto gli affetti non si vendono. La Pro Recco vuole Velotto? Le offerte della società biancoceleste sono troppo convincenti, ma per il momento Velotto è nostro e ce lo godiamo".
Radiomercato parla anche di un interessamento del Brescia per Velotto e della Sport Management per Baraldi, il centro della Canottieri Napoli, e per Petkovic, la stella dell'Acquachiara. Interpellato su queste voci, il presidente Tosi non si è sbottonato. Ha detto soltanto: "In campagna acquisti punteremo soprattutto sui giovani". Pare certo l'arrivo di Gandini e Rocchi del Sori (ma il cartellino di entrambi è dell'Imperia) oltre a quello di Coppoli.
In casa Acquachiara colloquio tra il presidente onorario Franco Porzio e Stefano Luongo, che è proprietario del cartellino. Per restare il giocatore chiede un adeguamento tecnico della squadra a quelli che sono i suoi desideri: vincere qualcosa nella prossima stagione o perlomeno raggiungere la finale scudetto.
In casa Posillipo si attende l'imminente assemblea dei soci per conoscere il futuro della squadra vincitrice dell'Euro Cup. Per il momento le voci non sono rassicuranti, Radiomercato dice che il club rossoverde vuole schierare ai nastri di partenza del prossimo campionato una squadra senza stranieri. Ma la storia del Posillipo ci ha abituato a voci di ridimensionamento poi smentite dai fatti.
A proposito di stranieri del Posillipo, Aleksandar Radovic è stato contattato dal Savona, che come è noto ha rinunciato a Tomasic.
Mario Corcione
IL NOSTRO PRECEDENTE ARTICOLO
Inviaci un tuo commento!