Il Circolo Nautico Posillipo in chiusura su Bertoli, Zalanki prolunga per altri due anni con la Pro Recco
Pubblicato il 18 Giu 2124 13:27
Sembra aver preso una direzione ben definita la ricerca di un profilo di spessore nel ruolo di marcatore per il Circolo Nautico Posillipo. Nel momento in cui non si è concretizzata la pista che portava ad Umberto Esposito il club partenopeo ha rotto gli indugi e virato con decisione su Zeno Bertoli.
Per l’esperto difensore, classe 1988, si tratta del terzo ritorno in calottina rossoverde dopo lo sfortunato biennio vissuto con la Rari Nantes Salerno e coronato con la recente retrocessione in serie A2.
L’arrivo di Bertoli consolida ulteriormente la volontà di un club storico di allestire una rosa di valore che possa riportare in alto il Circolo di Mergellina, sodalizio pronto a continuare la sua azione di mercato per completare l’allestimento dell’organico che inizierà la nuova annata.
Con un post ufficiale sul suo profilo Instagram Gergo Zalanki ha annunciato di aver prolungato, per altre due stagioni, il suo accordo con la Pro Recco.
Il fortissimo fuoriclasse magiaro, classe 1995, sarà ora atteso protagonista del torneo a cinque cerchi con la sua nazionale ma da settembre tornerà in vasca per continuare a trascinare, insieme ai suoi compagni, il club più forte del mondo verso nuove ed entusiasmanti vittorie.
Credit: Enzo Rampolla
Inviaci un tuo commento!