Il C.C.Ortigia fermato dal Covid. Domani gli aretusei non saranno a Palermo per la semifinale di Euro Cup							
							
														
								  Pubblicato il 11 Gen 2122																 21:21
															
														
							
								Comunicato Stampa Circolo Canottieri Ortigia
Il Circolo Canottieri Ortigia comunica che, a seguito dei tamponi molecolari effettuati dalla squadra in vista della gara di Euro Cup contro il Telimar, prevista domani sera a Palermo, altri 7 giocatori sono risultati positivi al Covid-19, aggiungendosi così agli altri 2 atleti già risultati positivi nei giorni scorsi.
 
In più, oltre a loro, altri atleti, in qualità di contatti stretti, sono stati messi in quarantena sanitaria come da normativa.
 
Vista la situazione, pertanto, l’Ortigia non potrà recarsi a Palermo per disputare il match di domani. La società ha chiesto ufficialmente alla LEN la possibilità di rinviare l’incontro o, qualora il regolamento non lo prevedesse, di rendere note le conseguenze della mancata partecipazione alla gara di andata.
 
L’Ortigia attenderà la decisione della LEN e la renderà nota non appena le verrà comunicata.
 
 
Ufficio Stampa e Comunicazione
Massimiliano Perna - Tessera Ordine n° 136294
 
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!