II Torneo Città di Lavagna - Pallanuoto maschile Under 16
Pubblicato il 04 Nov 2124 07:47
Comunicato Stampa Lavagna Pallanuoto
Grande successo al II° Torneo Città di Lavagna Under 16! 🏆
Il torneo ha visto la partecipazione di talentuose squadre giovanili, con classifiche finali emozionanti:
1️⃣ RN Sori
2️⃣ Lavagna 90
3️⃣ Vela Ancona
4️⃣ RN Bologna
5️⃣ Monza
6️⃣ RN Florentia
7️⃣ Acquatica
8️⃣ Parma
9️⃣ Arese
1️⃣0️⃣ Torino 81
1️⃣1️⃣ De Akker
1️⃣2️⃣ Carpi
Premi Individuali:
• Migliori Marcatori: Giacomo Fulgoni (Lavagna 90) e Leonardo Palanca (Vela Ancona)
• Miglior Portiere: Leon Garbati (Vela Ancona)
Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno e la passione dimostrata in vasca!
Il commento del nostro tecnico Gabriele Berri:
“Prima di tutto, voglio dedicare un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questo torneo. Organizzare un evento di questa portata, con tante squadre partecipanti, richiede un lavoro dietro le quinte immenso e fondamentale. Grazie di cuore a Nicla e Marika per la gestione della complessa parte burocratica, a Maurizio per il lavoro impeccabile svolto in giuria, e a Michela, Elvira e Simona per l’instancabile servizio al bar. Un ringraziamento va anche al nostro direttore sportivo, Dando, che è stato presente per tutta la manifestazione, ai nostri tifosi, ai genitori e naturalmente ai giocatori. Un grazie sentito anche agli arbitri e ai commissari e un ringraziamento speciale ai nostri sponsor: Pasticceria Toni e MP Fun & Sport per il supporto
Per quanto riguarda il lato sportivo, abbiamo chiuso al secondo posto, ma ciò che mi rende ancora più orgoglioso è la crescita della mia squadra. Nonostante l’assenza di due giocatori chiave, a cui si è aggiunto un terzo durante il torneo, i ragazzi hanno disputato partite con cuore e tecnica, dimostrando un grande carattere.
Domenica inizia il campionato e spero che questa prestazione rappresenti un punto di partenza per una stagione all’altezza delle nostre ambizioni.”
.
Inviaci un tuo commento!