Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

I Lugano Sharks affrontano in trasferta il Berna

  Pubblicato il 27 Feb 2125  14:11
Comunicato Stampa Lugano Sharks
Per il campionato NLA di pallanuoto, domenica 2 marzo il Lugano Sharks giocherà in trasferta nella piscina della capitale elvetica, dove alle 15:00 incontra i ragazzi del Berna. In caso di vittoria, la squadra ticinese si isserebbe in cima alla classifica parziale, davanti al Ginevra, attuale prima forza del campionato. Nonostante l’assenza del centroboa titolare Busilacchi e forte di due vittorie consecutive contro il Berna, anche questo terzo match non dovrebbe porre troppi problemi. Notizia delle ultime settimane è che l’indisposizione di Busilacchi si è rivelata più grave del previsto e che fino alla fine della stagione coach Jonathan Del Galdo dovrà fare a meno del suo centroboa di fiducia. Ricordiamo la composizione dei giocatori del Lugano Sharks al comando di coach Del Galdo: Maksimovic e Casoli (portieri), Pagani (capitano e unico straniero della rosa), Radivojevic (in foto), Zanola, Pucar, Campanella, Stevanovic, Leshchenko, Brambillasca, Sebastian e Nicolas Ravetta, Carnovale, Geninazzi e Krstic.

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok