Gulemì è il nuovo centro della Zurich Barbato Cesport
Pubblicato il 18 Nov 2015 08:20
COMUNICATO STAMPA
Mancava solo il crisma dell'ufficialità, ma la notizia era da tempo nota a tutti: Dario Gulemì è il nuovo centroboa della Zurich Barbato Cesport. Proveniente dal Pomigliano, già da qualche giorno l'attaccante si allena agli ordini di Fabrizio Rossi che peraltro lo conosceva benissimo, così come molti altri ragazzi della squadra che negli anni scorsi lo hanno affrontato da avversario.
L'inserimento dunque sta risultando molto agevole per Gulemì che si sta facendo apprezzare per serietà, impegno e dedizione. Dario e' un centroboa vecchio "stampo", è pur non essendo particolarmente dotato dal punto di vista fisico diventa un valore aggiunto per le sue ottime qualità tecniche e la capacità di giocare per la squadra.
Un rinforzo importante che va a completare l'organico per la nuova stagione che inizierà tra circa due mesi. Queste le prime dichiarazioni del nuovo acquisto: "Ringrazio il Presidente per questa grande possibilità di giocare con la Zurich Barbato Cesport. Sarà un campionato difficile ed equilibrato con tanti derby e alcune squadre molto forti, quali Basilicata e Messina. Cercheremo di lottare ad armi pari con tutti per provare ad essere protagonisti fino alla fine, con l'obiettivo di raggiungere i play off per eguagliare o addirittura migliorare il risultato ottenuto dai miei nuovi compagni l'anno scorso"
Inviaci un tuo commento!