Festival dello Sport, la Pro Recco protagonista a Trento
Pubblicato il 22 Set 2122 10:37
Comunicato Stampa Pro Recco
Una storia di trionfi da raccontare e ripercorrere sul prestigioso palco del Festival dello Sport di Trento, la manifestazione organizzata da Gazzetta dello Sport e Trentino, in programma da oggi a domenica 25 Settembre. E proprio nella giornata di chiusura, alle 12:30 nel palazzo della Regione, la pallanuoto avrà la sua ribalta con l'incontro "Pro Recco e Settebello: orgoglio italiano".
Sul palco saliranno il capitano Aleksandar Ivovic, il centroboa Matteo Aicardi, il mancino Gonzalo Echenique; insieme a loro l'allenatore della Nazionale, Sandro Campagna, voce tecnica di Sky Sport che dal 2018 accompagna le serate di Champions League dei biancocelesti. A moderare l'incontro saranno Franco Arturi e Franco Carrella.
Una vetrina prestigiosa che premia gli sforzi della società guidata da Maurizio Felugo portando la pallanuoto e alcuni suoi protagonisti al fianco dei tanti campioni dello sport che animeranno palchi, piazze e cortili di Trento per quattro giorni: Gabriel Omar Batistuta, Toni Kukoc, Marcell Jacobs, i freschi campioni del mondo di volley, Ruud Gullit, Jorge Lorenzo, Falcao, Zico, Paolo Maldini, Gianluigi Buffon, Clarence Seedorf, Federica Pellegrini, Ettore Messina, Lindsey Vonn e molti altri ancora.
Per gli appassionati di pallanuoto un'occasione imperdibile per ascoltare e incontrare quattro campioni di questo sport. L'ingresso a tutti gli eventi è gratuito fino ad esaurimento posti e non è prevista la prenotazione.
Inviaci un tuo commento!