Fabiola Palmiero dalla boa a "Reazione a Catena"
Pubblicato il 16 Lug 2120 06:44
Ieri, per poco, non ce l'hanno fatta. Bravissime per tutta la durata del gioco, hanno difeso fino in fondo un montepremi di circa 40.000 euro ma non sono riuscite a portarlo via per colpa di... Topolino. La parola vincente era Centotredici, il mitico numero di targa della macchina di Mickey Mouse.
Sono le sorelle Palmiero, da Casagiove. Fabiana, Gaia e Viviana. Sono le campionesse in carica di "Reazione a Catena", il quiz di Raiuno condotto da Marco Liorni, il più difficile di tutti: per vincere devi essere bravo per forza, la fortuna c'entra poco.
Fabiola Palmiero, la portavoce del trio, è brava anche al centro dell'area clorata. Fino alla stagione 2018-19 ha giocato in A2 nel Volturno di Salvatore Napolitano, che dice: "Fabiana ha fatto tutta la trafila con noi, dalle giovanili fino alla prima squadra. Poi ha smesso, ma mi auguro che possa ripensarci, che sia stata soltanto una pausa di riflessione".
E di studio. L'ex boa gialloverde il 23 luglio si laurerà in Scienze Motorie. Intanto l'aspettiamo stasera su Raiuno e tutta la pallanuoto italiana farà il tifo per lei.
ALTRE NOTIZIE SU
Inviaci un tuo commento!