EURO LEAGUE FEMMINILE, RIMANE IN SOSPESO IL RITORNO TRA ANTENORE PLEBISCITO PADOVA E DYNAMO URALOCHKA
La partita di ritorno di EuroLeague tra Antenore Plebiscito Padova e Dynamo Uralochka, che ad ultima istanza doveva disputarsi giovedì 3 marzo in campo neutro a Belgrado, è stata ufficialmente “sospesa”.
Questa la decisione della LEN, che rimanda a ulteriori informazioni a dopo il colloquio del board di mercoledì 2 marzo. Ancora nessuna notizia dunque sul prosieguo della competizione europea per Club che attualmente vede gli altri quarti di finale tutti disputati, con l’ultimo mancante proprio quello tra le patavine e le russe.
I CAMPIONATI IN ITALIA
SERIE A1 FEMMINILE
Scenderà invece regolarmente in acqua l’Antenore Plebiscito Padova contro la CSS Verona sabato 5 marzo alle ore 18.00, con le patavine attualmente seconde in classifica (con 27 punti) proprio davanti alle veronesi (25 punti). Stefano Posterivo: “intanto speriamo che si giochi. Scherzi a parte, sappiamo che abbiamo passato una fase a dir poco tribolata, ma che dobbiamo saper gestire anche questi momenti non lineari della stagione, a prescindere da tutto, ci sono situazioni che non possiamo controllare. Ora ricominciamo, probabilmente, una parte di campionato regolare in cui giocheremo con più regolarità, anzi, anche accavallandosi impegni, quindi probabilmente avremo un altro tipo di approccio al quotidiano. Sabato è una partita importante, giochiamo contro una delle migliori squadre italiane, e dovremo sopperire al fatto che abbiamo giocato poco, dovremo mettere in acqua tutte le nostre qualità”.
Ancora capienza ridotta per lo Stadio della Pallanuoto, ed ingressi contingentati: prenotazione del biglietto di ingresso (5,00€) tramite mail a biglietteria@2001team.com, livestreaming sulla pagina FB ufficiale Antenore Plebiscito Padova Pallanuoto.
Credit foto Stefano Posterivo: Rosario Turrisi
Inviaci un tuo commento!