Euro Cup, l’AN Brescia annichilisce 32-3 il Banja Luka e brinda alla qualificazione
Pubblicato il 28 Set 2124 15:03
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Festeggia il traguardo qualificazione con un turno di anticipo e mette una seria ipoteca sulla conquista del primo posto l’AN Brescia che nell’incontro valevole per la terza giornata del girone B del Qualification Round annichilisce 32-3 il Banja Luka. Nel pieno rispetto delle previsioni la partita si rivela una sfida a senso unico nella quale il sette in calottina bianca approccia bene il match, chiude i primi sedici minuti sul 18-2 e trasforma la seconda parte del confronto in una lunga esercitazione balistica nella quale i diversi giocatori, a turno, rubano palla agli avversari e ripartono a velocità supersonica andando a chiudere la controfuga vincente con un vasto repertorio di conclusioni. Nel giorno in cui i centri Del Basso e Gianazza si dividono il titolo di top scorer del match siglando cinque reti a testa la nota positiva è l’inserimento nel tabellino marcatori di tutti i giocatori di movimento iscritti a referto. L’AN Brescia concluderà la sua trasferta in Montenegro contro i padroni di casa del Budva con l’obiettivo dichiarato di chiudere in testa a punteggio pieno e presentarsi così come testa di serie al sorteggio dello Stage Group in programma lunedì alle 11:00. A fine partita sono Mario Del Basso e Sandro Bovo a commentare così la prestazione odierna.
Mario Del Basso
Oggi è stata una partita a senso unico ancora più degli scorsi giorni. Tutto quello che abbiamo fatto questa mattina sarà preso con le pinze data la grande differenza tra noi e loro. È stato importante avere ora questa sfida per risparmiare energie in vista dell’ultima, che sarà tutt’altra partita. Testa a domani contro i padroni di casa del Budva, vogliamo chiudere primi.
Sandro Bovo
Anche Bovo mette il focus su domani: “Sapevamo ci fosse un’enorme differenza e così è stato anche in vasca, abbiamo affrontato l’impegno con serietà e giusto rispetto. Testa a domani per chiudere bene la trasferta qui in Montenegro.”
Inviaci un tuo commento!