Euro Cup, domani la semifinale di ritorno a Sabadell
Pubblicato il 23 Apr 2125 15:46
Comunicato Stampa Pro Recco
Un ultimo sforzo per raggiungere la finale di Euro Cup: la Pro Recco è in Spagna per la sfida di ritorno contro il Sabadell in programma domani alle ore 19:30 (diretta su Euroaquaticstv.com).
I ragazzi di Sukno partono con dieci gol di vantaggio dopo il 16-6 dell’andata alla Sciorba.
“Venerdì è arrivata una brutta sconfitta, non abbiamo avuto il giusto atteggiamento e il Brescia ha meritato di vincere – le parole di capitan Francesco Di Fulvio -. Nulla è perduto, siamo arrivati secondi in classifica, avremo un percorso diverso ai play off, però siamo la Pro Recco quindi non possiamo piangere su quello che è passato né pensare troppo al futuro. Abbiamo una partita domani, poi domenica iniziamo le semifinali Scudetto. A Sabadell ci sono dieci gol di scarto sulla carta, ma noi non pensiamo a quello. Pensiamo a fare un passettino avanti rispetto a venerdì scorso, quindi andremo in Spagna con la giusta carica, il giusto atteggiamento, perché alla fine manca un mese, mancano cinque, sei, sette partite al massimo: ogni gara è utile per quella dopo, ogni allenamento è utile per la partita successiva, non pensiamo al vantaggio che abbiamo. È chiaro che la partita più importante di questa settimana è quella di domenica contro il Savona. Siamo focalizzati su quella e abbiamo già iniziato a prepararla. È importantissimo per noi iniziare subito con la vittoria per andare a Savona poi la settimana dopo per andarci a guadagnare la finale”.
Gli arbitri della partita saranno Dervieux (Francia) e Kun (Ungheria). Delegato il greco Stavropoulos.
Nell’altra semifinale si affrontano Mladost Zagabria e Radnicki: all’andata, in Croazia, vinsero i padroni di casa con tre gol di scarto.
Foto allegata (Credit Schenone)
Inviaci un tuo commento!