Esordio casalingo per la Giorgini Ottica Muri Antichi: a Nesima arriva l'Ischia Marine Club
Pubblicato il 21 Nov 2125 16:34
Comunicato Stampa Muri Antichi
Imperativo continuità. Lo sa bene la Giorgini Ottica Muri Antichi che dopo la vittoria fuori casa contro Onda Forte di una settimana fa finalmente fa il suo esordio casalingo in questa stagione dopo le prime due trasferte di fila. La gara è di quelle toste, come d’altronde lo sono state le prime due in questo avvio. Domani sabato 22 novembre alla piscina comunale di Nesima i ragazzi di Aurelio Scebba se la vedranno contro Ischia Marine, una delle squadre candidate ad un piazzamento di prestigio in questo torneo. La gara avrà inizio alle ore 13:30 sotto la direzione della coppia arbitrale Carrer e Marrone.
“Arriva un’altra big sulla nostra strada – dichiara il presidente Luigi Spinnicchia – e proveremo a farle lo sgambetto. Sabato scorso abbiamo dimostrato di essere competitivi in trasferta e domani, al nostro esordio casalingo, ce la metteremo tutta per dare continuità di risultati e soprattutto per ribadire che a casa nostra sarà durissima per tutti. Anche per questo mi aspetto un salto di qualità nel rendimento di qualcuno dei nostri giocatori più rappresentativi”.
“Per noi è molto importante fare bene domani alla nostra prima in casa – afferma mister Aurelio Scebba – ci siamo allenati benissimo, abbiamo studiato i nostri avversari che sono squadra molto competitiva con individualità di livello. Noi vogliamo fare la nostra partita e vogliamo partire in casa col piede giusto. Sappiamo le insidie di questa battaglia e noi giocheremo per vincere. Dopo la bella vittoria della scorsa settimana vorremmo concederci un bel bis”.
“Finalmente torniamo in casa – le parole di Cristiano Vittoria – nelle due precedenti partite le prestazioni sono andate in crescendo. Abbiamo tanti margini di miglioramento e già da domani dobbiamo mostrare di avere una marcia in più in casa. Il valore dell’avversario ci da tanta voglia di fare bene davanti ai nostri tifosi. Abbiamo preparato bene la gara per arginare i loro migliori giocatori e speriamo di aggiungere un mattoncino per il nostro obiettivo salvezza”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di ‘Sport Web Sicilia’.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!