La S.S. Lazio Nuoto è lieta di annunciare l’ingresso di Emiliano Baldi nello staff dirigenziale del club biancoceleste. Dopo due stagioni in cui ha ricoperto il ruolo di team manager dei Distretti Ecologici - successivamente Astra Nuoto - società militante in serie A1, Baldi approda alla Lazio Nuoto con entusiasmo e determinazione, sposando pienamente la visione e il progetto del presidente Massimo Moroli. Appassionato di pallanuoto, da giovane è stato portiere del Tuscolano con cui diventa campione regionale. Emiliano Baldi è da sempre un grande tifoso Laziale, nato e cresciuto con i colori biancocelesti sulla pelle.
Il nuovo dirigente ricoprirà il ruolo di responsabile Marketing e Commerciale, una figura chiave nella ricerca di nuovi partner, un’attività strategica per consolidare ulteriormente le fondamenta del club e permettere alla Lazio Nuoto di continuare a crescere e a guardare al futuro con ambizioni sempre maggiori. L’impegno di Baldi si estenderà trasversalmente a tutte le realtà del sodalizio: dalla prima squadra maschile e femminile alle giovanili, fino ad arrivare alla squadra paralimpica, simbolo di inclusività e grande orgoglio per i colori biancocelesti.
Il presidente Massimo Moroli: «L’arrivo di Emiliano Baldi rappresenta un tassello fondamentale per il nostro progetto. La sua esperienza e il suo entusiasmo saranno determinanti per attrarre nuovi sostenitori e rafforzare il nostro percorso di crescita. La S.S. Lazio Nuoto è una famiglia che guarda al futuro con passione, determinazione e ambizione: siamo certi che Emiliano sarà fin da subito parte integrante di questa visione».
Il direttore generale, Orazio Piccinini: «A prescindere da quello che riuscirà a fare Emiliano, per noi è e sarà una persona chiave, perché sposa in pieno i nostri principi: lavoro sodo, passione, lealtà, amicizia e divertimento!».
Emiliano Baldi: «Ringrazio la società S.S. Lazio Nuoto per accogliermi nei quadri della propria dirigenza. Con grande senso di appartenenza e professionalità darò il massimo per questi splendi colori e per questa bellissima e affascinante realtà sportiva. Da Laziale vero è una grande emozione ed un orgoglio personale poter farne parte. L’obiettivo è quello di volare sempre più in alto, tutti insieme».
La S.S. Lazio Nuoto accoglie Emiliano Baldi con un caloroso benvenuto e gli augura un percorso ricco di soddisfazioni al servizio del club e della grande famiglia biancoceleste.
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!