Derby con la Waterpolo Palermo per la Giorgini Ottica Muri Antichi
Pubblicato il 05 Dic 2125 16:34
Comunicato Stampa Muri Antichi
Operazione riscatto per la Giorgini Ottica Muri Antichi che dopo la sconfitta contro la Lazio Nuoto è chiamata a reagire nel derby contro la Waterpolo Palermo che si giocherà domani sabato 6 dicembre in quel di Palermo con inizio gara fissato alle ore 13:00 (Arbitri: Giacchini e Volpini). Gli avversari (a punteggio pieno) stanno vivendo un ottimo momento di forma e distano dalla vetta un solo punto con una partita da recuperare. I Muri Antichi però hanno voglia di reagire e di vendere cara la pelle in vista di questa sfida stimolante e al contempo importante per provare a riprendere la marcia.
“E’ stata una settimana costellata da qualche acciacco e malanno di troppo – le dichiarazioni del presidente Luigi Spinnicchia - ma è in questi momenti che bisogna fare quadrato. Sono certo che a prescindere da chi e in quali condizioni scenderà in acqua, tutti daranno il 100% per onorare il primo derby dell’anno e riscattare la prova opaca di sabato scorso. Ho tanta fiducia in questo gruppo e in chi lo guida perché vedo che tutti si impegnano al massimo ogni giorno senza risparmiarsi”.
“Veniamo da una settimana un po’ turbolenta – ammette mister Aurelio Scebba – ma questo non potrebbe mai cambiare l’obiettivo di giocare la partita al meglio delle nostre forze. Affronteremo una squadra molto forte e in ottima salute allenata benissimo dal mio grande amico Mario Raimondo. È sempre bello poterslo affrontare. Domani mi aspetto una grande prova di gruppo e sono sicuro che i ragazzi faranno di tutto per fare una grande partita a prescindere da chi sarà in vasca. Servirà sacrificio di tutto il collettivo, ci teniamo perché è un derby e vogliamo dimostrare la nostra crescita”.
“La gara di domani – le parole di Deni Zovko – chiude il primo ciclo di partite molto complicate, dove abbiamo affrontato le prime della classe. Sarà una gara complicata, loro sono un’ottima squadra i risultati lo dimostrano, hanno vinto segnando tanto e il nostro obiettivo sarà concentrarci sulla difesa per non concedere troppi gol. Abbiamo lavorato tanto sulla percentuale con l’uomo in più che non è stata ottima fin’ora ma come ogni partita ce la giocheremo a viso aperto e vogliamo dare battaglia per giocarcela fino alla fine”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!