Ultimo match di campionato per la serie B maschile in programma sabato 13 maggio. Con la qualificazione ai playoff già acquisita e con il secondo posto già consolidato, la Rari Nantes Arechi affronterà l’Unime alla Piscina Vitale, con orario di inizio fissato alle ore 15.00. Ospiti interessati ai 3 punti in palio che potrebbero significare qualificazione ai play off in caso di risultati favorevoli da altri campi, Invicti senza particolari motivazioni ma pronti a giocare la solita partita fatta di intensità e qualità, con la voglia di chiudere con una vittoria davanti al pubblico di casa la regular season.
I ragazzi di Mister Baviera utilizzeranno la sfida con l’Unime quale test in vista della semifinale play off (che si disputerà su due partite, con l’Arechi che giocherà la prima in trasferta). Gregorio e Fortunato, strepitosa coppia-gol, vogliono continuare a stupire, così come tutto il gruppo ha voglia di dare un messaggio chiaro alla avversaria, al momento non ancora definita, del girone 4, sul fatto che alla “Vitale” non si fanno sconti. Se saranno rispettati i pronostici, la sfida playoff dovrebbe essere Basilicata - Rari Nantes Arechi. Prima, però, c’è da onorare al meglio la sfida al Messina.
ndr: nella foto, la Rari Nantes Arechi con la maglietta preparata dallo Sponsor 'STORE DHL di SALERNO' per festeggiare la qualificazione ai playoff.
Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi
Inviaci un tuo commento!