Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 12 Mag 2123 16:06
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: TRISCELON ETNA SPORT-GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI
Siamo giunti all’ora della verità. Un campionato così avvincente ed equilibrato non poteva che definirsi soltanto all’ultima giornata di stagione regolare. Tra qualche passo falso e diverse vittorie esaltanti, non ultima quella di una settimana fa contro la capolista Crotone, la Giorgini Ottica si gioca l’accesso ai play-off domani nel derby contro la Triscelon Etna Sport. Una vittoria però potrebbe non bastare, servirà conoscere infatti anche i risultati che arriveranno da altre vasche, ma domani l’imperativo per i ragazzi di Scebba è quello di conquistare la vittoria a prescindere da cosa faranno le altre squadre. Il morale è alto per i Muri Antichi, consapevoli che la vittoria allo scadere contro Crotone ha dato grande consapevolezza e linfa per poter affrontare al meglio questo ultimo e decisivo incontro.
Si gioca domani 13 maggio alla piscina Scuderi con inizio match fissato per le ore 15:00.
“Domani dobbiamo pensare a vincere la nostra partita – le parole del presidente Spinnicchia - senza distrarci con le notizie che arrivano dalle altre vasche. Non siamo artefici del nostro destino ma sono certo che tutte le squadre impegnate domani profonderanno il massimo impegno. Staremo a vedere chi gioirà alla fine, ma sin d’ora posso dire che il campionato è stato avvincente e che la formula è azzeccatissima”.
“Dovrà essere una festa della pallanuoto – dichiara mister Scebba – faremo di tutto per prendere i tre punti e vincere la partita. Vogliamo conquistare i play-off, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi senza distrazioni. Abbiamo lavorato bene, siamo carichi e sappiamo che sarà una partita difficile perché anche loro devono provare a vincere. Speriamo che alla fine saremo noi a festeggiare l’accesso ai play-off”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!