Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 05 Mag 2123 15:01
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI-AUDITORE CROTONE
Due partite al termine della stagione e la Giorgini Ottica si gioca il tutto per tutto nel match clou contro la capolista Crotone. Una vittoria per continuare a credere a quell’obiettivo play-off che è lì a portata di mano ma che adesso dipende non solo dai risultati dei Muri Antichi ma anche da risultati di altre squadre. Muri Antichi, Napoli Lions e Unime infatti si trovano appaiate al quarto posto con gli stessi punti e questo rush finale si preannuncia quindi incandescente per poter stabilire la griglia degli spareggi promozione. La certezza è solo una per i Muri Antichi: vincere! Non possono esserci alternative per i ragazzi di Scebba che dovranno avere la meglio sulla corazzata Crotone per arrivare ancora in lotta all’ultima giornata di stagione regolare. Domani 6 maggio alle ore 15:00 alla piscina comunale di Nesima si gioca questa decisiva quanto importante sfida cruciale per la Giorgini che vuole dimostrare ancora una volta il suo valore davanti al suo pubblico.
La partita verrà trasmessa in streaming sulle pagine Facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.
“Il calendario domani ci mette di fronte la squadra migliore del girone – dichiara il presidente Spinnicchia alla vigilia del match decisivo – ma per noi cambia poco perché l’unico risultato che ci consentirebbe di continuare a sperare nei play-off è la vittoria, sperando anche che da altre vasche arrivino risultati favorevoli. Le motivazioni per fare bene non mancano, adesso tocca a noi”.
“Le parole stanno a zero in questo momento – ammette mister Scebba – c’è solo da giocarsi il tutto per tutto e vincere la partita. Sarà una vera e propria battaglia, lo sappiamo ma l’unico risultato che possiamo ottenere per i play-off è la vittoria e i ragazzi ce la metteranno tutto affinché questo si possa realizzare”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!