Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 28 Apr 2123 14:47
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: CN SALERNO-GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI
Il momento della verità e dell’esame di maturità per la Giorgini Ottica Muri Antichi che archiviata l’ultima sosta stagionale è pronta alla sfida play-off contro Salerno. Una gara che si preannuncia aperta ad ogni pronostico e che dirà molto sul prosieguo del torneo da parte dei ragazzi di Scebba, che in queste ultime tre gare di stagione regolare non possono e soprattutto non vogliono commettere passi falsi o lasciare nulla di intentato per continuare a coltivare l’obiettivo play-off. È stata una settimana di allenamenti intensi per i Muri che hanno preparato al meglio la sfida di domani sabato 29 aprile (inizio ore 15:00). Da una parte Salerno appaiata insieme all’Arechi a quota 31 punti, dall’altra la Giorgini che dista solo 4 lunghezze con 27 punti conquistati e che quindi cerca di ricucire la distanza.
Alla vigilia della delicata sfida parla il presidente Spinnicchia che dichiara: “La buona notizia è che saremo artefici del nostro destino e in virtù dei tantissimi scontri diretti se riusciremo a vincere le tre partite che rimangono guadagneremo certamente l’accesso ai play-off, in caso contrario sarà più complicato. La squadra è preparatissima, Scebba insieme al suo staff ha tirato a lucido i ragazzi per questa volata finale. Domani sarà un bellissimo match ricco di insidie ma anche di motivazioni. Ce la metteremo tutta e sono molto fiducioso”.
“Domani sarà una bellissima partita – le parole di mister Aurelio Scebba – abbiamo davanti la prima di tre sfide importanti, dobbiamo goderci il momento, quando i punti iniziano a pesare sono queste le sfide stimolanti. Abbiamo preparato bene la partita, non ho nulla da eccepire sul lavoro svolto dai ragazzi. C’è la giusta tensione e le probabilità di vincere sono alla pari tra le due formazioni e non vediamo l’ora di giocare. Pensando alla gara di andata sarà fondamentale partire bene e giocarcela fino all’ultima azione”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!