Dalle sedi di B Maschile: Busto Pallanuoto
Pubblicato il 30 Apr 2123 09:44
Comunicato Stampa
Pareggio amaro per i ragazzi di Coach Polacchi, che raggiungono sul finale gli avversari.
Una partita difficile con un avversario che vanta una rosa di giocatori con esperienza, le die squadre sempre alla pari disputano un match combattuto, punto a punto, fino al quarto tempo, quando Cus si porta con una serie di ottime conclusioni sul 10-8, quando a 1.14 dalla fine, un atleta avversario commette un brutto gesto antisportivo che non vorremmo mai vedere nel mondo della pallanuoto, un chiaro pugno in faccia al nostro numero 3 Pisoni, l’arbitro attento vede la scena e punisce correttamente il giocatore con brutalità, la regola prevede, rigore a nostro favore e 4 minuti di superiorità numerica ( nel nostro caso 1.14, il tempo mancante alla fine).
Capitan Caspani insacca il rigore, 10-9, ultima azione, 6 secondi alla fine, Matteo Di Gioia (in foto) con un gran tiro a incrociare porta il Busto sul 10-10.
Un pareggio che poteva essere qualcosa di più, guardando la classifica diventa ora fondamentale vincere le ultime due gare.
"Sono sempre orgoglioso dei miei ragazzi" commenta Mister Polacchi " purtroppo spesso non riusciamo a raccogliere per quanto creiamo e per quanto fatichiamo in allenamento. Ora possiamo solo vincere le ultime due e vedere i risultati di Lodi. Saranno due settimane intense ma non faremo calare la concentrazione"
Inviaci un tuo commento!