Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 28 Apr 2123 15:05
Comunicato Stampa
Come una finale. La Giokids Basilicata Nuoto 2000 attende alla Scandone il Club Acquatico Pescara nel match valido per la sedicesima giornata del girone 3 di Serie B, sapendo che non sono ammessi passi falsi se si vuole puntare ai playoff. La rincorsa al quarto posto per i biancoverdi è stata resa più difficile dallo stop subito due settimane fa nel derby con il Nuoto 2000, ma i ragazzi di coach Bruschini hanno subito la possibilità di riscattarsi, per poi attendere le notizie che arriveranno da Roma, dove il Villa York, avanti di una lunghezza in classifica, sarà impegnato con la capolista Nuoto 2000, e da Santa Maria Capua Vetere, dove andrà in scena lo scontro diretto tra San Mauro e Waterpolo Bari. Rispetto a due settimane fa, importante novità di formazione per la Giokids che recupera dalla squalifica Manuel Occhiello, mentre sarà out Dario D’Antonio. Il rientro del centrovasca napoletano sarà utile per permettere alla squadra di evitare quei passaggi a vuoto in fase offensiva che sono costati i tre punti nell’ultima uscita.
“Abbiamo voglia di riscatto – sottolinea alla viglia il tecnico della Giokids Basilicata Nuoto 2000 Vittorio Bruschini – sia per la sconfitta subita all’andata, ma soprattutto per la brutta prestazione fornita nell’ultima uscita. Conosciamo bene il valore dei nostri avversari, e penso che la classifica non ne rispecchi la reale forza, ma per noi è la prima di tre finali e dobbiamo vincere a tutti i costi se vogliamo continuare a cullare il sogno playoff”.
Fischio di inizio alle 16,30, arbitrerà l’incontro il Sig. Bechelli. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Videoplay
Inviaci un tuo commento!