Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 22 Apr 2122 15:52
Comunicato Stampa
Dopo la pausa di due settimane per le festività pasquali, torna il campionato con il derby tra Giokids Basilicata Nuoto 2000 e San Mauro Nuoto, valido per la decima giornata del girone 3 di Serie B (la quattordicesima da calendario). Una sfida ad alta tensione attende i ragazzi di Bruschini, al momento posizionati al terzultimo posto, a due lunghezze di svantaggio proprio dalla compagine napoletana. Di Palma e compagni puntano quindi a risalire la china, ma soprattutto a ritrovare quella vittoria che manca ormai da quasi un girone, dalla trasferta laziale contro l’Aquademia. Il tecnico biancoverde può però sorridere perché, per la prima volta dall’inizio della stagione, potrà contare sull’intera rosa a disposizione: rientrano tra i tredici anche Matteo Calì ed Agostino somma, recuperato dall’attacco febbrile che l’aveva costretto a dare forfait nell’ultima trasferta a Pescara.
“E’ una gara fondamentale – sottolinea alla vigilia Nicola Ferrone – e che non possiamo sbagliare nel percorso che porta al nostro obiettivo stagionale, vale a dire la salvezza. Il San Mauro è una squadra giovane, che gioca bene e allenata benissimo, per cui sarà una sfida dal risultato incerto. Noi dobbiamo ritrovare la convinzione e il gioco di inizio stagione, consapevoli che possiamo fare bene”.
La gara, in programma nella struttura di Santa Maria Capua Vetere con fischio di inizio alle 17.00, sarà arbitrata dal Sig. Chimenti
Inviaci un tuo commento!