Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 25 Mar 2122 16:36
Comunicato Stampa
Archiviato il pareggio ricco di rimpianti ottenuto nel derby con la Cesport, è tempo per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 di concentrarsi sul match contro il Waterpolo Bari, valido per la settima giornata del girone 3 di Serie B (undicesima da calendario). Un appuntamento da non fallire per i ragazzi di Bruschini, soprattutto per rilanciarsi in una classifica resa sempre più amara, nonostante un inizio di stagione incoraggiante, ma soprattutto per ritrovare quella fiducia necessaria per il prosieguo della stagione. Di fronte la compagine pugliese, che ha scelto la struttura di Santa Maria Capua Vetere come piscina casalinga e che ha avviato un processo di ringiovanimento della rosa, attualmente, è ancora a secco di vittorie in stagione, seppur con una partita da recuperare contro il San Mauro.
“Non possiamo assolutamente sbagliare – il commento alla vigilia di coach Bruschini – dobbiamo centrare la vittoria a tutti i costi. Conosciamo i nostri avversari, li abbiamo già affrontati nella passata stagione, e saranno vogliosi di centrare un risultato importante. In settimana ci siamo preparati al meglio, consapevoli che dobbiamo evitare di commettere gli errori di sette giorni fa, provare a ripetere quanto di buono fatto nei primi due tempi e, soprattutto, mantenere alta la concentrazione per tutta la partita”.
Rientra in formazione l’attaccante De Florio La Rocca, mentre sarà assente Palermo, che si aggiunge all’infortunato Matteo Calì
Fischio di inizio alle ore 16,00, arbitrerà l’incontro la Sig.ra Roberta Grillo
Inviaci un tuo commento!